Può recedere dal contratto per iscritto o via e-mail. Per restituire la merce può utilizzare il nostro modulo.
Invii la merce al nostro indirizzo AjurShop s. r. o., Jungmannova 1172/20, 851 01 Bratislava, Slovacchia. I pacchi inviati in contrassegno non saranno accettati.
Rimborseremo il suo pagamento, compresi i costi di consegna e altre spese, al più tardi entro 14 giorni. Rimborseremo il suo pagamento nello stesso modo in cui ha pagato l’ordine. Se desidera che il pagamento venga rimborsato sul suo conto bancario, la preghiamo di indicare il suo numero di conto nel modulo di recesso dal contratto.
Se ha scelto un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna normale più economico, il costo aggiuntivo del metodo di consegna più costoso non sarà rimborsato.
I costi di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente.
Si prega di notare che l’acquirente è responsabile della diminuzione del valore e dei danni alla merce.
Il recesso dal contratto senza fornire una motivazione non è possibile se lei ha acquistato la merce come entità commerciale.
Non è inoltre possibile recedere da un contratto, il cui oggetto è:
- consegna di merci personalizzate;
- la consegna di merci soggette a rapido deterioramento o deperibilità;
- la consegna di merci racchiuse in un imballaggio protettivo, se l’imballaggio protettivo è stato rotto dopo la consegna.
Può presentare un reclamo (diritti di responsabilità per difetti) per iscritto o via e-mail.
Invii la merce al nostro indirizzo AjurShop s. r. o., Jungmannova 1172/20, 851 01 Bratislava, Slovacchia. I pacchi inviati in contrassegno non saranno accettati.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, il suo reclamo sarà risolto, il più delle volte sostituendo la merce o rimborsando il prezzo di acquisto della merce.
Altre opzioni per la gestione del reclamo sono: la consegna della merce riparata, il pagamento di uno sconto ragionevole sul prezzo della merce, l’invito scritto a farsi carico della risoluzione del reclamo o il rifiuto motivato del reclamo.
I costi di consegna della merce per il reclamo sono a carico dell’acquirente. In caso di reclamo riconosciuto, i costi del reclamo sono a carico del Venditore; le spese di spedizione saranno rimborsate dopo l’elaborazione del reclamo.